Contattaci via e-mailRecapito Cellulare 347 2242438

DR.SSA ELENA BATTOCCHIO

DR.SSA ERMENEGILDA BERTAN
Via Bernucci, 13 - BASSANO DEL GRAPPA
Psicologa, psicoterapeuta si è sempre interessata di problemi dell'età evolutiva, prima in istituzione (servizi per l'età evolutiva di Bassano del Grappa e di Castelfranco Veneto), poi nella scuola, occupandosi prevalentemente di patologie gravi in età evolutiva. Ha pubblicato su questi argomenti:
Il labirinto, Arianna e il filo - autismo e patologie gravi nel labirinto della psicoterapia (Borla, 2002)
Bambini indaco e papaveri gialli (Antigone, 2011)

DR. DAVID CERANTOLA

tel. 338 9191276

DR.SSA NADIA DALLA COSTA

DR. GABRIELE DEFRANCESCO
via monte novegno,7
36061 bassano del grappa vi
tel        +39 0424 511248
mobile +39 347 7929089
defrancescog7@gmail.com

Lavora dal 1992 quale Psicologo-Psicoterapeuta libero professionista presso il suo studio di Bassano del Grappa con il singolo e la coppia. Opero inoltre  presso  strutture private e pubbliche quale coach nella comunicazione, leadership e pianificazione strategica.
I suoi principali ambiti di intervento in psicoterapia e consulenza psicologica sono i seguenti:
stati di ansia, depressione e disordini da panico,disordini psicosomatici, disadattamenti e disagi emotivi in genere (da trauma, lutto, migrazione, separazione e non), conflitti relazionali, disturbi di personalità, richiesta di consulenza psicologica, psicoterapia delle disfunzioni sessuali, coaching personale mirato alle problematiche ed alle sindromi del mondo lavorativo.
DR.SSA ALESSANDRA FRANCESCHINI
Psicologo clinico
Psicoterapeuta individuale e di gruppo ad indirizzo psicoanalitico.
Tel 347 9696715

DR.SSA ELISA GASPAROTTO

DR. ALESSANDRO GRECUCCI

Psicologo Psicoterapeuta
PhD in Neuroscienze Cognitive

Bassano del Grappa (VI) in via Angarano 97.

tel.: 347-5956454,
mail: info(at)alessandrogrecucci.it,

DR.SSA ILARIA LUGNANI

Cell. 3403807558
E' specializzanda presso l'Istituto di Ricerca di Psicoanalisi Applicata di Milano. E' socia di Jonas Veneto. Nell'attività clinica si occupa di nuovi sintomi del disagio contemporaneo: dipendenze, depressioni, ansia, attacchi di panico, disturbi alimentari, disturbi dell'apprendimento. Si interessa in particolare al sostegno alla funzione paterna in tutte le sue forme, tra cui padri di tutte le età, insegnanti e allenatori sportivi. Questo attraverso vari strumenti, secondo i casi: il colloquio psicologico individuale, corsi di preparazione alla nascita, progetti di formazione e prevenzione.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

DR. GAETANO MACULAN

Tel. 0445 874589 - cell. 338 5739060. E-mail: gaemaculan@gmail.com

Psicologo psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico con studio in Breganze, via Roma 12.  Svolge consulenza e psicoterapia per bambini, adolescenti e adulti. Ha conseguito la formazione presso il CeRP–Centro di Ricerca di Psicoterapia con la supervisione scientifica del prof. P.C. Racamier e la direzione del prof. G. M. Ferlini. Socio fondatore di ARETUSA-Associazione per lo studio e l’applicazione della psicoterapia psicoanalitica.
DR. ALBERTO MARTIN

---------------------------------------------------------------------------
DR.SSA ANNAMARIA MARUCCIA
Via Angarano 97 Bassano del Grappa.
Numero tel 0424504222
Email: annamariamaruccia@libero.it

Psicologa psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico. Nel suo studio di Bassano del Grappa svolge attività libero professionale con particolare attenzione alle terapie individuali e di coppia.
È impegnata inoltre in attività di consulenza, di supervisione e di formazione ad Enti Locali e colleghi.
DR.SSA IVANA MENEGON

via cereria 14, 36061 Bassano del Grappa
Tel. 0424 525358  cell. 339 4378666
Email ivanaannalaura@alice.it
Psicologa - psicoterapeuta
terapie individuali, di coppia e famigliari

Dott.ssa SILVIA PADINO
Strada Marchesane 149  Bassano del Grappa
tel: 3281027316
e-mail: silvia.padino@libero.it
Psicologa e psicoterapeuta con formazione psicodinamica, svolge attività privata di psicoterapia presso il suo studio a Bassano. Collabora da anni con il Centro adolescenza dell'ULSS 7.
DR.SSA  ELENA PIANEZZOLA
psicologa-psicoterapeuta
VICOLO DEL CRISTO 4
36061 BASSANO DEL GRAPPA Tel. 0424 525741

La dr.ssa Pianezzola Elena M. segue psicoterapie individuali, di coppia e famigliari. E’ consulente di istituzioni scolastiche pubbliche.
DR.SSA CINZIA SCREMIN

DR.SSA  EMMA TELLATIN
Psicologa-Psicoterapeuta con formazione psicodinamica. Ha conseguito il Diploma di terapeuta familiare presso il Centro di Terapia per la Famiglia di Milano (Prof. Boscolo e Prof. Cecchin) e il Diploma quadriennale di specializzazione post-universitaria in Psico-Analisi Operativa di Gruppo presso l’Istituto Internazionale di Psicologia Sociale Analitica di Mestre. Psicologa presso il Consultorio Familiare di Bassano. Collabora con varie riviste ed ha pubblicato con la casa editrice Borla:
“Tracce per la costruzione di un percorso al femminile”, 2006;
“S-vincolare. Un approccio dinamico per sciogliere nodi e stringere vincoli in adolescenza”, 2003. Recapiti:mail: tell_emma@libero.it
-----------------------------------------------------------------------
Dr.ssa SIMONA VIGNOLA

Tel. 333 3637332 E-MAIL  simmivignola@gmail.com

Psicologa psicoterapeuta con specializzazione in psicoterapia dinamica breve e formazione in psicoterapia dell’adolescente e della famiglia. Esercita attività privata di consulenza psicologica e psicoterapia presso il suo studio a Bassano del Grappa e collabora con il Centro Adolescenza della ULSS 7.

-----------------------------------------------------------------------
DR. PIERGIORGIO ZANCATO
Psicologo psicoterapeuta presso il Servizio di Neuropsichiatria Infantile (diagnosi e cura) - ASL DI BASSANO D. GRAPPA